IL TUO AIUTO CONCRETO PUĂ’ MIGLIORARE LA LORO VITA

“La Casa della Vita onlus” è un’associazione Onlus fondata nel 2010 dall’ostetrica Marisa Bettio, che da tempo si reca come volontaria a Koutiala, piccolo villaggio del Mali, dove si trova un reparto di maternitĂ  gestito dalle Suore della Mission Catholique appartenenti all’ordine del Santo Natale di Torino.

Fin dalla sua prima visita, risalente ormai al 2004, Marisa si è resa conto che l’aiuto fornito a quelle mamme e ai loro bambini, non avrebbe potuto esaurirsi in una visita di pochi giorni all’anno perciò, una volta tornata a casa, si è immediatamente prodigata per costituire un gruppo di amici che continuasse ad aiutare costantemente le persone bisognose di quei luoghi.

Ecco come è nata la nostra a associazione.

Per questi motivi ci prodighiamo giornalmente per migliorare la situazione di bambini che non hanno la fortuna di avere tutto ciò che noi abbiamo.

SCEGLI LA FORMULA PIĂ™ APPROPRIATA PER LA TUA DONAZIONE

Bonifico Bancario

Intestato a “La Casa della Vita onlus”
BCC Banca Annia

IBAN: IT74C0845212100030130029512

Conto intestato a

“La Casa della Vita onlus”
via Argine Sinistro Piovego 40/a
Codice Fiscale: 9 222 43 90 283

Dopo l’effettuazione del Bonifico contattare la mail lacasadellavitaonlus@gmail.com per l’immediata emissione di ricevuta.

Ricordiamo agli interessati i benefici fiscali delle donazioni a favore delle ONLUS (purché effettuate tramite versamento su C/C postale, o bonifico bancario).
Le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato non superiore a 2.065,83 € (art.15, comma 1 lettera i-bis del TUIR 2006).
Le imprese possono dedurre le donazioni, per importo non superiore a 2.065,83 € o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100, comma 2 lettera h del TUIR 2006).