IL TUO AIUTO CONCRETO PUÒ MIGLIORARE LA LORO VITA

“La Casa della Vita onlus” è un’associazione Onlus fondata nel 2010 dall’ostetrica Marisa Bettio, che da tempo si reca come volontaria a Koutiala, piccolo villaggio del Mali, dove si trova un reparto di maternità gestito dalle Suore della Mission Catholique appartenenti all’ordine del Santo Natale di Torino.

Fin dalla sua prima visita, risalente ormai al 2004, Marisa si è resa conto che l’aiuto fornito a quelle mamme e ai loro bambini, non avrebbe potuto esaurirsi in una visita di pochi giorni all’anno perciò, una volta tornata a casa, si è immediatamente prodigata per costituire un gruppo di amici che continuasse ad aiutare costantemente le persone bisognose di quei luoghi.

Ecco come è nata la nostra a associazione.

Per questi motivi ci prodighiamo giornalmente per migliorare la situazione di bambini che non hanno la fortuna di avere tutto ciò che noi abbiamo.

SCEGLI LA FORMULA PIÙ APPROPRIATA PER LA TUA DONAZIONE

Bonifico Bancario

Intestato a “La Casa della Vita onlus”
BCC Banca Annia

IBAN: IT IT 74 C 084 5212 1000 3013 0029 512

Conto intestato a

“La Casa della Vita onlus”
via Argine Sinistro Piovego 40/a
Codice Fiscale: 9 222 43 90 283

Dopo l’effettuazione del Bonifico contattare la mail lacasadellavitaonlus@gmail.com per l’immediata emissione di ricevuta.

Donazione PayPal

Effettua una donazione tramite PayPal inviando la somma di denaro che preferisci all’indirizzo lacasadellavitaonlus@gmail.com

o clicca sul pulsante sottostante

Contanti

Vieni a trovarci in sede o ad uno dei nostri eventi e fai una donazione in contanti.

Per info su dove e quando trovarci chiamaci:

Stefania Cappelato +39 347 15 26 756

Magliette Griffate

Sostienici comprando le nostre magliette
con il logo de “La Casa della Vita onlus”
possono essere un simpatico regalo
e anche un modo per farci conoscere dal pubblico
e sensibilizzare le persone sull’argomento

Chiamaci per conoscere la disponibilità
o scrivici tramite il form nella pagina CONTATTI

Ricordiamo agli interessati i benefici fiscali delle donazioni a favore delle ONLUS (purché effettuate tramite versamento su C/C postale, o bonifico bancario).
Le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato non superiore a 2.065,83 € (art.15, comma 1 lettera i-bis del TUIR 2006).
Le imprese possono dedurre le donazioni, per importo non superiore a 2.065,83 € o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100, comma 2 lettera h del TUIR 2006).